hentemiding Admin replied

299 weeks ago




The Divergent Series: Allegiant








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono andato a vedere il film con i miei 14 anni. vecchio figlio e ci siamo divertiti moltissimo. Mio figlio ha letto tutti i libri e ha notato alcuni cambiamenti nella storia del libro, ma non ha disapprovato i cambiamenti. Lui e io ci siamo goduti il ​​film in tutto & amp; sono stati lasciati volere di più quando il film è stato fatto. Le 2 ore in cui è durato questo film sono passate veloci perché eravamo così coinvolti. Siamo sicuri che l'ultima puntata di The Divergent Series, Ascendant sarà spettacolare quando uscirà l'anno prossimo. Sono rimasto scioccato a leggere in seguito recensioni negative da parte della critica e di alcuni spettatori del film. Non mi sentivo affatto così. È stato molto buono secondo me. Ho visto i primi due film e li ho amati tanto quanto questo. Tutti avevano le loro storie interessanti e mostravano diversi aspetti della storia di ciò che può accadere in futuro in una città post apocalittica. E Tris & amp; Quattro sono cambiati così tanto dai primi 2 film … stanno maturando sotto i nostri occhi. Allegiant non era una storia ripetitiva dei primi 2 film. Aveva una sua svolta che era soddisfacente. Immagino che ognuno abbia la propria opinione. A ciascuno è proprio. Io stesso, mi è piaciuto molto il film & amp; consiglia questo film ad altri. Assicurati di guardare i primi due film in modo da capire cosa sta succedendo in questo.
Da adolescente, anche io posso vedere che questo film è un film d'azione adolescenziale mal fatto. Shailene Woodley sembra essere una delle mie giovani attrici preferite, ma questo ruolo non le rende giustizia.L'abbiamo vista lavorare molto meglio in The Spectacular Now e The Descendants. <br/> <br/> Ho letto il libro Allegiant e mi sono divertito. È mia opinione che il film si concentri semplicemente sullo strato superiore del libro piuttosto che immergersi nel suo pieno significato. L'intera serie di libri ha coinvolto un tema di fondo di forza femminile e indipendenza. Questa idea è stata completamente sminuita nei primi minuti del film. Mentre Tris e la compagnia stanno cercando di superare il muro, Tris si gira per combattere il nemico. Quando inizia a correre verso il muro, salta tra le braccia di Tobias e procede per risalire il muro. Questa scena era davvero da ridere. Il concetto ridicolo di un uomo che trasportava Tris sul muro era supportato solo dagli effetti speciali mal fatti che li circondavano. <br/> <br/> La trama è piuttosto superficiale e prevedibile. Si tratta di un film d'azione piuttosto mal fatto con effetti speciali poveri per il backup. Il concetto di gas è un cliché estremo e anche quello non è eseguito bene. Quanto tempo impiega il gas a salire oltre il livello del suolo? Avevano solo bisogno di salire su una rampa di scale per essere liberi dal danno. <br/> <br/> In generale, ti consiglio di vedere questo film solo se ti è piaciuto il libro o se sei interessato a perdere due ore della tua vita. Molti dei miei amici hanno apprezzato il film, quindi se sei un adolescente che vuole semplicemente sbavare Theo James, questo potrebbe essere il film che fa per te. Altrimenti, passerei a questo.
Come fan della serie di libri, posso dire che questo film (che doveva rappresentare il libro che condivide il suo nome) non viveva affatto per le aspettative. In sintesi la trama era piena di buchi importanti, i personaggi che erano cruciali nella progressione della trama erano assenti e sebbene gli effetti visivi fossero ben fatti, questa è l'unica parte del film che penso mi abbia tenuto d'occhio. Questo e in attesa di (spoiler) la morte di Tris che (spoiler) NON ERA ACCADUTO. <br/> <br/> Prima di tutto, non riuscivo a capire da dove venissero tirate fuori alcune scene. Questo era particolarmente vero all'inizio e includeva la parte in cui un muro invisibile nascondeva l'intero esercito di persone e poi Tris e co venivano portati via in blocci arancioni. Non riesco nemmeno a cominciare a descrivere quanto sia esagerato e davvero, davvero inutile. Poi le morti … durante la fuga della squadra da Chicago, Tori è stato girato tragicamente, "tragico"; come intenzione, ma eseguita debolmente. Sembrava un evento così casuale e non ho potuto fare a meno di rabbrividire come è successo. Il layout mi ha ricordato troppo di Maze Runner, mi sento come se questo film fosse basato più su questo che sul vero libro Allegiant. Gli effetti erano solo fonte di distrazione, nonostante fossero grandiosi e davvero, non so come un altro film possa seguire la seconda parte, in pratica tutto tranne la morte di Tris e il siero della morte. <br/> <br/> Non sono esperto e le mie opinioni potrebbero essere eccessivamente dure come ho amato i libri, ma è così che ho trovato il film.
L'era delle serie di giovani adulti ci sono più che mai con l'ennesima voce della serie "Divergent" in uscita. Forse sono solo io, ma mi sto stancando di film deboli pieni di soliti cliché e linee di storia non originali basate sul genere della "giovane fantascienza per adulti". Certo, molte persone possono dire la stessa cosa della sovrabbondanza di film di supereroi, ma c'è una netta differenza di qualità. Ma la linea di fondo è che io non sono solo il pubblico di questi film. <br/> <br/> Allegiant segue direttamente gli eventi di Insurgent dopo la scomparsa del personaggio Jeanine di Kate Winslet. Naomi Watts riprende il ruolo di Evelyn e praticamente segue lo stesso sfortunato percorso che Jeanine ha fatto come leader della distopica Chicago. Four e Tris, interpretati da Shailene Woodley, guidano un piccolo gruppo di sopravvissuti nel mondo esterno che è stato preso in giro alla fine dell'ultimo film. Da lì, segue ogni cliché che si possa pensare. I personaggi che pensi moriranno, moriranno. Le persone che pensi siano buone o cattive, finiscono per essere buone o cattive. Non c'è nulla di sorprendente o degno di nota nella trama del film. <br/> <br/> Gli aspetti positivi vengono comunque da alcune delle esibizioni. Theo James continua a essere una piacevole sorpresa e fa tutto ciò che può con una sceneggiatura debole. Ha un futuro definito nel mondo del cinema. Woodley è solida come al solito e così anche Jeff Daniels e Naomi Watts. Il problema è che il film che li circonda è nella media al meglio. Il ritmo è dolorosamente lento a volte e non succede nulla fino agli ultimi 20 minuti. Certo, è impostato per un 4 ° film non necessario e non pianificato solo per le ragioni del guadagno, perché qui potrebbe esserci facilmente un finale. Complessivamente, una sceneggiatura debole e momenti di schermo verde orribili finiscono per fare una terza parte deludente nella serie. <br/> <br/> + Musica <br/> <br/> + Spettacoli di James e altri <br/> < br /> - Momenti dello schermo verde <br/> <br/> -Pacing <br/> <br/> -Niente originale e pieno di cliché <br/> <br/> 4.8 / 10
Con il primo è grande e il secondo è decente, mi aspettavo che questo fosse da qualche parte allo stesso livello del secondo. Ora non hanno un buon materiale di base, quindi posso capire se non sapessero cosa fare con questo film. Segue il libro sorprendentemente bene, voglio dire che non è molto fedele, ma ha seguito il libro più di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Questo è in realtà Allegiant - Parte 1 con Allegiant - La parte 2 è chiamata Ascendente e questa è rimasta solo Allegiant. Ma tutto quello che hanno lasciato per Ascendant è la fine del libro, quindi immagino che Ascendant sarà per lo più una storia originale. Ma penso che non avrebbero dovuto seguire la storia di Allegiant tanto quanto loro perché la trama di Allegiant è come guardare Mr. Bean che cerca di essere super intelligente. È sorprendentemente fedele al libro nei primi due atti ed è per questo che il film sembra cattivo in quel periodo. Ma non smettere di guardare perché il terzo atto è in realtà piuttosto buono. Gli effetti sono mediocri ma ci sono alcuni disegni interessanti. Anche la recitazione è mediocre, tranne Jeff Daniels, è eccellente. Woodley è decente, ma lei, come molti attori dei film precedenti, sembra stanca di questo franchise. Theo James è probabilmente l'unico dei film precedenti che sembra divertirsi a interpretare il ruolo perché è stato migliore che mai in questo. Tuttavia, non c'è nulla di straordinario o di straordinario in questo film. <br/> <br/> Guarda questo solo se sei un fan della serie perché non è davvero niente di speciale. Non è male, ma è molto, molto lontano dall'essere bravi.

After the earth-shattering revelations of INSURGENT, Tris must escape with Four and go beyond the wall enclosing Chicago. For the first time ever, they will leave the only city and family they have ev
The Roller Blade Seven full movie hd downloadAlphas downloadDead Sea film completo in italiano download gratuito hd 1080pTerminator film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl grande botto full movie hd 1080pRogue - Il solitario hd full movie downloadDokkan Shehata full movie in italian free download mp4Miles to go full movie online freefull movie in italian 720pPirates of Treasure Island movie mp4 download
Please log in to post a reply.