hentemiding Admin replied

299 weeks ago




Sailor Moon








Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro gli anime e Sailor Moon è uno dei migliori esempi di anime che ho visto. Devo ammettere però che la versione giapponese è la versione migliore, la versione inglese DiC per i miei gusti sembra sciatta e da nessuna parte così sentita. Adoro l'eterea qualità dell'animazione, la melodia del tema è così accattivante e la musica incidentale per le sequenze di trasformazione rimane a lungo nella mente. La sceneggiatura è spesso esilarante e accorata, e le trame sono coinvolte in modo coinvolgente con grande azione (la versione giapponese beneficia anche del fatto che le sequenze d'azione non si sentono incerte). I personaggi sono simpatici e coinvolgenti, e il lavoro vocale nella versione giapponese è dinamico. <br/> <br/> Nel complesso, uno dei miei preferiti. 10/10 Bethany Cox
Come fan degli anime è obbligatorio guardare i "classici". Questo non era uno di loro. mi aspettavo che uno degli anime più famosi di tutti i tempi fosse fantastico, con personaggi interessanti, una buona scrittura e almeno una trama decente. Quello che ho avuto è stato un noia ripetitiva che era più come guardare Pokemon che Cowboy Bebop. Mi scuso ma questo spettacolo è così stupido. I personaggi succhiano, sono patetici e talvolta addirittura stereo-tipici. La trama è così inverosimile e cliché che persino i fan di Avant Anime si rabbrividiranno per la mancanza di una spiegazione e l'aspetto di storia d'amore alquanto del genere potrebbe essere stato pensato da un bambino di 10 anni. Non ci sono sorprese nella storia e quando diventano diventano noiosi. No, vicino allo splendore di Fullmetal Alchemist o Cowboy Bebop, questo spettacolo non riesce nemmeno a tenere il passo con gli spettacoli del suo tempo come Ranma 1/2, e questo non è nemmeno andato in onda negli Stati Uniti (ma questo è dovuto al suo contenuto maturo .). In nessun modo forma o forma guadagna il suo status 'classico', ed è più paragonabile a Dragonball Z e Pokemon poi a Nadesico, alchimista Fullmetal o Cowboy bebop. non guardarlo
Ho visto per la prima volta Sailor Moon quando avevo circa 5 o 6 anni e mi sono impressionato sia nella mia mente che nel mio cuore. Ricordo che ero così affascinato da questa storia che mi piaceva fingere di essere Sailor Moon e il mio amico era l'altro Sailor Senshi. Passarono molti anni ma questo fumetto era ancora nella mia memoria, così l'anno scorso ho deciso di guardare tutti i 200 episodi per ricordare com'era quando tutto era possibile, quando ero solo un bambino che sognavo di essere un supereroe. Ciò che mi ha colpito di più di Sailor Moon non è stata la lotta, né il salvataggio dell'universo, ma l'altra storia con più profondità: la storia dell'amicizia e dell'amore. L'amore Mammoru (Darien) / Prince Endymion e Usaghi (Serena) / Princess Serenity condivisi era eterno. Passò attraverso 2 morti (il primo fu quando la regina Beryl uccise il principe Endymion per tenerlo lontano dalla principessa Serenity, cercando di aiutarlo a far uccidere la principessa), combattendo, perdendo e tristezza ed era ancora lì, diventando ogni giorno più forte di lui era un giorno prima. L'amicizia rappresentata in questo cartone animato era un ideale in cui non importa cosa succede, ma i demoni sono sempre lì per guardarti le spalle, per aiutarti nei momenti di bisogno e per festeggiare in tempo di pace. La scena più importante, a mio parere, che ha rappresentato l'amore degli amici è che nella prima stagione, quando Princess Serenity sta cercando di guarire l'universo con il costo della sua vita. Ciò che le dà abbastanza forza per fare l'ultimo sacrificio è il ricordo dei suoi amici perduti, i Sailor Senshi, che sembrano tenerle la mano e darle il potere di cui aveva bisogno per fermare la malvagia regina Beryl. La loro storia è ancora viva nel mio cuore e anche se so che non è quasi possibile non posso smettere di sperare che forse troverò amici che saranno lì non importa cosa e un amore che diventerà più forte con il passare dei giorni. Forse quella bambina che una volta guardava questo anime è ancora lì, nel mio cuore saltellando per fermare quei cattivi e per salvare l'universo, forse non lo è, ma resta il fatto: spero che ci sia una possibilità che amici e l'amore potrebbe essere raffigurato in questo grande anime non solo per me stesso ma per tutti: se non possiamo amare allora cosa ne sarà di questo mondo? La forza di cambiare il mondo, di renderlo migliore risiede in ognuno di noi. Questa è una storia classica, da non perdere per tutti i bambini; hanno bisogno di imparare come sperare, come amare, come essere altruisti, ma più importante hanno bisogno di imparare a sognare. Sognare è ciò che li definirà più tardi come adulti.
Penso che questo spettacolo sia il miglior film che abbia mai visto finora (nonostante quello che dicono quelle persone stupide) !!! Sì, DIC probabilmente lo ha reso banale e modificato anche la morte. So che alcuni dei personaggi hanno preso nuove voci in Sailormoon S. Per istanza, Usagi (Serena) ha una strana voce schifosa. E la voce di Chibiusa (Rini) si trasformò in una piccola voce da micio tipo munckin. Ma come altri dicono che è meglio di niente. Ho guardato soprattutto Sailor moon su Cartoon Network. Ho visto la prima serie di Sailor moon e poi Sailormoon R. E poi quando sono usciti i nuovi episodi ero così felice. Ho guardato Sailormoon S e Sailormoon Supers tutti i giorni, dopo la scuola, ma ho notato qualcosa dopo un po '. Non hanno mostrato SAILORMOON SAILORSTARZ !!! Dopo che Sailor moon è stato rimosso dopo un po 'di rieseguire la serie. Non vorrei davvero sapere perché non hanno mostrato Sailormoon Sailorstarz. Sono anche andato al sito Web di S.O.S. (salva i nostri marinai). Che è, a proposito, un sito di supporto per la luna marina per far volare in aria il marinaio. NEway Ho guardato attraverso e clicco su qualcosa chiamato * Quindi cosa ci manca? * E poi ha mostrato alcuni degli episodi che non sono stati mostrati di cui non ero nemmeno a conoscenza. Ha detto che abbiamo preso tutti i film di Sailormoon ma non tutti gli episodi. Ci mancano piccoli pezzi di ogni serie e di tutta la serie di Sailormoon Sailorstarz. Dovresti visitare un po 'di tempo e vedere cosa ci manca. Ovviamente ci mancano perché non sono stati doppiati per qualche motivo. Non so voi ma questo mi preoccupa solo che c'è un episodio che non ho visto. E una serie INTERA che non ho visto. Ho solo bisogno di vederlo. Il 13 giugno 2002 (l'anno scorso) hanno mostrato per la prima volta la prima serie di Sailor Moon e poi l'hanno tolto per qualche motivo … ANCORA! Mi sento davvero scadente. Fai? * phew * Ciao! SAILOR MOON PER SEMPRE!
hanno copiato Star Wars e la storia non è del tutto il mio tipo. perché il cartone è così noioso e non tanto l'azione che il trekking a stelle. la trama è la stessa di Star Wars e non molto meglio di qualsiasi anime. perché il cartone non è molto meglio di un uccello del fuoco. l'uccello del fuoco può sconfiggere Sailor moon. Perché? Perché? l'uccello del fuoco può calciare il sedere di Sailor Moon. anche questo cartone non è molto meglio di un uccello del fuoco. l'uccello del fuoco è il migliore perché il cartone è bello a differenza della luna di Sailor. Voglio dire, vieni, chiami questo cartone animato? Lo chiamo il peggior cartoon di sempre. Darei a questo cartone animato il peggior premio mai ricevuto. perché sprecheresti il ​​tuo tempo con questo cartone animato?

The story centers around an air-headed crybaby, named Usagi, and her friends Ami, Rei, Makato, and Minako. Using special powers, they can transform into Sailor Solders. They become Sailor Moon, Sailor
the Dead Space italian dubbed free downloadHalo: The Fall of Reach online freeRush: Inspired by Battlefield 720pThe 15 minuti - Follia omicida a New YorkMani di pietra online freeKhud-Daar torrentIl regno dei malvagi stregoni movie download in hdfull movie kickass torrentThe South Park: The Fractured but WholeDragon Ball Z: Il pi forte del mondo film completo in italiano download gratuito hd 1080p


last edited 217 weeks ago by hentemiding
Please log in to post a reply.