hentemiding Admin replied

299 weeks ago




La Fine








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 T richiede tempo e c'è un accumulo. Poi un rilascio e odora il paradiso. Alla fine scompare e non c'è niente. <br/> <br/> Ecco come descriverei questo film artistico. Proprio come tanti film artistici, che a mio parere non avrebbero mai dovuto essere realizzati. È questa arte cinematografica? <br/> <br/> Costruisci, rilascia odori e poi niente, proprio come una scorreggia. Film Art o Fart? <br/> <br/> Credo che descriviamo questi film inutili come FARTS !!!!!!!
Che vita di tempo! Non cercare una spiegazione alla fine perché non ti dà alcuna. Se questo è ciò che possiamo aspettarci da Netflix in futuro, cancella il mio abbonamento.
Davvero gli darei un 8 ma con questo senza fine ce ne sono 6 o 5, ma di nuovo whhhhyhya questa fine!
Il fatto che il pubblico non si chiuda è esattamente la conclusione giusta! È così che la roba potrebbe finire, tutti non sanno MAI esattamente cosa è successo a causare le cose alla fine, così non lo faresti … proprio come i personaggi non … Ho trovato molto spaventoso e tutte le risposte da quelli che dicono questo il film era merda dovrebbe smettere di rovinarlo per chiunque non lo abbia visto e mettere in dubbio il loro bisogno nevrotico di CONOSCERE … alla fine potresti anche non saperlo !! Questa è la vita … Facebook in questi giorni ha trasformato tutti in spettatori disperati che pensano di meritare una spiegazione (di solito disinformati). In un mondo in cui non abbiamo questa comunicazione di massa, verrebbe lasciato per sopravvivere da solo. La vita riguarda la solitudine e penso & quot; How it Ends & quot; è un film intelligente e stimolante … quindi metti a tacere tutti quelli che lo criticano e pensa al motivo per cui sei così arrabbiato da non averne mai saputo … è difficile essere al buio, vero? E non ti piace vero? Ah ah! Beh, il film ha fatto il suo lavoro … e tu stai prendendo tutto, vero? Pensaci. Guardalo se tutti questi spoiler non l'hanno rovinato per te …
Grande film, molta azione fino alla fine non è davvero finita, che delusione.

After an unknown cataclysmic event on the US West coast, a devoted father set out on a 2000 mile journey from Chicago to rescue his daughter from Seattle. During the journey an unlikely bond develops
Sharkenstein hd full movie downloadPusher II - Sangue sulle mie manifull movie in italian 720p downloadMetal Gear Solid V: The Phantom Pain full movie in italian free download mp4Safe online gratuitoKickin' It - A colpi di karate film completo in italiano download gratuito hd 1080pIn Time dubbed italian movie free download torrentDollari sporchi full movie online freeitalian movie download Special IDDead Fish full movie in italian 720p


last edited 217 weeks ago by hentemiding
Please log in to post a reply.